Oltre duemila euro di bonus in busta paga a ottobre: così Ferrero premia i dipendenti per lo sforzo fatto durante la pandemia

Il gruppo ha fatto sapere che a ottobre ci sarà un premio produzione di oltre 2mila euro nella busta paga dei dipendenti

Anche nell’anno funesto del Covid, che ha messo in ginocchio ogni settore produttivo, la Ferrero non si piega alla crisi. Il gruppo ha fatto sapere che a ottobre ci sarà un premio produzione di oltre 2mila euro nella busta paga dei dipendenti.

Ieri la Direzione aziendale Ferrero, dopo essersi incontrata con i sindacati in videoconferenza, ha reso noto l’importo dei premi PLO (premi legati ad obiettivi) destinati ai dipendenti per l’anno 2019/2020.

“L’importo massimo raggiungibile, per l’anno in corso, è di Euro 2.220,00 lordi ed è determinato dall’andamento di due parametri: il risultato economico, unico per tutta l’azienda (che concorre a determinare il 30% del premio), e il risultato gestionale (70% del premio) legato all’andamento specifico di ogni stabilimento/area” si legge nel comunicato ufficiale.

Nonostante l’emergenza Covid, dunque, Ferrero non conosce crisi e premia i dipendenti con un bonus cospicuo, che verrà corrisposto nel mese di ottobre.

I premi saranno però diversi in base alle sedi. Si va dai 2.170 euro dei dipendenti di S.Angelo ai 2.029 dei lavoratori che si sono occupati di Aree e depositi.

“L’Azienda e le Organizzazioni sindacali esprimono congiuntamente piena soddisfazione per i risultati conseguiti in un esercizio particolarmente difficile e complicato a causa degli effetti della pandemia” prosegue Ferrero.

Fonti di riferimento: Ferrero

LEGGI anche:

Il CEO si taglia lo stipendio di 1 milione di dollari per aumentare quello dei dipendenti: 5 anni dopo i profitti sono triplicati

L’azienda Mutti aumenta lo stipendio ai suoi dipendenti e dona 500.000 euro all’ospedale di Parma

Rana: al via aumento degli stipendi e bonus babysitter di 400 euro per i suoi dipendenti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook