Ami il vino? Questa cantina offre 10mila dollari al mese per lavorare e vivere senza affitto in California

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ami il vino? Questa cantina offre 10mila dollari al mese per lavorare e vivere senza affitto in California

Ecco il carrello smart per la spesa

Ti piacerebbe trasferirti in California, gustare ottimi vini ed essere pure pagato per farlo? Potrebbe essere l’occasione giusta per esaudire il tuo desiderio. Murphy-Goode Winery offre 10mila dollari al mese per lavorare e vivere senza affitto nel paese per un anno. 

Il candidato ideale, come ha specificato l’azienda vinicola a conduzione familiare, deve “prendere la vita un sorso alla volta“. E in un video di presentazione dovrà spiegare per quale motivo ritiene di essere la persona giusta per questo lavoro dei sogni. Inoltre deve avere almeno 21 anni, essere un residente legale degli Stati Uniti ed essere autorizzato a lavorare negli Usa. 

Una volta selezionato, la cantina lo aiuterà a trovare la propria strada nel mondo del vino. E per riuscirci, nei primi mesi le mansioni lavorative saranno volutamente vaste.

Altre potenziali mansioni lavorative saranno l’acquisizione di conoscenze sui vigneti, le operazioni di cantina e l’apprendimento del mondo dell’e-commerce.

I candidati possono candidarsi fino al 30 giugno e il lavoro inizierà a settembre.

FONTE: murphygoodewinery

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook