Se hai sempre desiderato aspirapolvere, piastra e phon Dyson, è il momento giusto per acquistarli (anche ricondizionati)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Efficienza, design innovativo, tecnologia d'avanguardia. Sono queste le parole d'ordine dei prodotti Dyson, un marchio da sempre garanzia di alta qualità.

Dalla piastra senza fili che grazie alle temperature bassissime non rovina i capelli, al phon, super-silenzioso, che li asciuga in pochissimi minuti tramite un innovativo sistema di emissione dell’aria. Per non parlare dei diversi modelli di aspirapolvere, a partire dal più recente, il V15, che oltre a possedere un’ottima autonomia, vanta una potenza di aspirazione davvero insuperabile. Insomma, gli apparecchi Dyson sono senza dubbio il top di gamma e anche per questo motivo hanno costi più elevati rispetto alla media. Se li desiderate da una vita ma avete sempre rimandato l’acquisto, questo è il momento giusto per esaudire il vostro desiderio.

Piastre Dyson

Non tutte le piastre sono uguali e purtroppo quelle di scarsa qualità tendono a bruciare i capelli. Con le piastre Dyson questo problema non sussiste perché funzionano a bassissime temperature. Ciò nonostante le prestazioni sono eccellenti, consentendo di lisciare o lavorare i capelli in una sola passata. Inoltre Dyson ha brevettato per primo la piastra senza fili, un apparecchio che assicura ampia autonomia di movimento, a tutto vantaggio della praticità.

Phon Dyson

Dimenticate il rumore e gli interminabili minuti a testa in giù, con i phon Dyson è tutta un’altra storia. Sono super-silenziosi, leggeri e in grado di asciugare i capelli in pochissimo tempo, grazie a un innovativo sistema di emissione dell’aria, più potente e performante rispetto ai modelli tradizionali. Il flusso dell’aria non raggiunge mai temperature eccessive, in modo da non danneggiare il fusto dei capelli e il cuoio capelluto. Compatti e maneggevoli, i phon Dyson sono ergonomici e pratici da utilizzare.

Aspirapolveri Dyson

Potenti, corredati da una vasta gamma di accessori, gli aspirapolvere Dyson sono davvero il top di gamma. Sia i modelli più innovativi che quelli meno recenti presentano un’ottima autonomia e una potenza di aspirazione insuperabili. Per non parlare dell’innovativo design che li rende accattivanti al primo sguardo. L’ampia diversificazione dei modelli, ognuno dei quali dotato di particolari funzionalità, li rende ideali per qualunque esigenza, dagli ambienti più ampi a quelli domestici di ridotte dimensioni. V11, V12, V15, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Approfitta delle migliaia di offerte imperdibili di Ebay, e soprattutto visita la sezione Ricondizionati, troverai delle offerte super convenienti.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per media partnership, interviste e altre proposte di carattere commerciale scrivi a marketing@greenme.it

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook