“Sto andando alla grande, la ricerca sta facendo passi da gigante”, Giovanni Allevi esulta all’esito degli ultimi esami

Immenso compositore, Giovanni Allevi sta attraversando una dura lotto contro un mieloma multiplo. Ma le terapie stanno dando buoni risultati

Si avvicina Pasqua, il giorno della rinascita, e forse non è un caso che coincida col mio compleanno. Ho passato un anno durissimo ma voglio gioire con voi della bella notizia che secondo gli ultimi esami di oggi sto andando alla grande!

Così Giovanni Allevi ci aggiorna sull’andamento delle sue terapie dopo che – la scorsa estate – annunciò di essere alle prese con un mieloma multiplo.

Leggi anche: Giovanni Allevi, l’ospedale e la fede nella scienza medica: “Ce la stiamo mettendo tutta! Aspettatemi!”

Il compositore e pianista marchigiano sta passando un periodo molto difficile a causa di un mieloma multiplo, per il quale è in cura dallo scorso giugno. Tuttavia, non ha mai perso l’entusiasmo e la voglia di vivere. In più occasioni, attraverso i social, ha aggiornato il suo adorato pubblico dal suo letto d’ospedale, ringraziando tutti per il caloroso sostegno.

Allevi non ha voluto far mistero delle sue grandi sofferenze provocate dalla malattia. “Il mieloma mi ha lasciato delle fratture ossee in diverse parti del corpo in particolari alle vertebre che sono inoperabili e rimarranno doloranti forse per sempre” aveva ammesso a febbraio scorso.

Vorrei poter abbracciare tutti i pazienti “guerrieri” che stanno lottando come me – continua oggi – e che mi hanno sempre incoraggiato col loro esempio, e sostenere coloro che iniziano adesso il percorso terapeutico: la ricerca sta facendo passi da gigante! Grazie a tutti voi e alla mia famiglia per il grandissimo sostegno.

Sono fiducioso che ci vedremo presto, con tanta musica nuova e una diversa visione del mondo!!!
Un bacio da Giovanni, indebolito e “scombinato” ma felicissimo.

Buona Pasqua a tutti

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Giovanni Allevi IG

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook