Rilascio passaporto: non perdere il prossimo Open Day in Questura

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nei comuni pontini è in programma un Open Day per agevolare il rilascio dei passaporti nei rispettivi Uffici di Questura e commissariati di Polizia. Questi i prossimi appuntamenti con date e orari

I costi e le tempistiche molto lunghe non rendono affatto facile rinnovare il passaporto. Chi ha intenzione di progettare una avventura in Paesi lontani, sa bene che dovrà rivolgersi infatti con largo anticipo agli Uffici Passaporti della Questura e dei commissariati di Polizia di Stato del Comune di appartenenza.

C’è però un’ottima notizia, gli Open Day, le giornate pensate appositamente per chi ha urgenza di rinnovare il proprio documento di viaggio senza alcuna prenotazione online. Nelle località pontine l’Open Day è prossimo e avrà la durata di 4 giorni, uno per ciascuna o più località.

Questi luogo, date e rispettivi orari:

  • Latina, Gaeta e Terracina mercoledì 25 gennaio
  • Cisterna, giovedì 26 gennaio
  • Formia, venerdì 27 gennaio
  • Fondi, sabato 28 gennaio

In questi giorni gli Uffici Passaporti della Questura di Latina, Palazzo M, e dei Commissariati saranno aperti dalle ore 08.30 alle ore 12.30. Se possibile, come comunicato dalla Questura, il rilascio avverrà a vista.

Fonte: Questura di Latina/Facebook

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook