Questa coppia è entrata nel Guinness dei primati per la differenza di statura, insegnandoci che in amore l’altezza non conta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guinness World Record per questi coniugi inglesi che nel 2021 hanno battuto il record di differenza di altezza in una coppia sposata. I due vivono una vita più che normale, dimostrando quanto l'altezza sia solamente un dato e in amore non ha alcun peso

Tradizioni da superare

Altezza mezza bellezza si direbbe volendo citare un celebre proverbio della nostra cultura, ma che l’altezza sia o meno un pregio a questa coppia non pare interessare più di tanto. Loro, James e Chloe Lusted, condividono moltissimo nella loro vita matrimoniale, statura a parte.

James è alto 109.3 centimetri mentre sua moglie Chloe 166.1 centimetri. A giugno del 2021 i coniugi Lusted hanno battuto il record di maggiore differenza di altezza in una coppia sposata di sesso differente in cui la donna è più alta e sono entrati di diritto nei Guinness World Records.

I due, entrambi originari del Galles, si sono conosciuti all’università e dopo essersi frequentati, durante una gita a Llyn Geirionydd, James ha chiesto a Chloe di sposarlo.

I 56.8 centimetri di differenza sono solo un dato irrilevante. In tutta la sua vita James, affetto da nanismo diastrofico, ha sempre fatto tutto ciò che gli altri facevano, solamente a suo modo. È uno sportivo, un attore e dal 2017 è stato eletto consigliere nel seggio di Rhos On Sea nel Conwy Council.

Spero che la nostra storia d’amore insegni agli altri che non si può mai giudicare un libro dalla copertina e che al di là del proprio l’aspetto esteriore ognuno ha la sua storia personale. C’è qualcuno là fuori per tutti e forse non sarà quello che immagini, ha raccontato James.

La coppia vive felice e contenta dal 2016, due anni fa ha avuto una bambina di nome Oliva e intanto figurerà nel libro Guinness World Records 2023, grazie al riconoscimento ufficiale della giuria.

Fonte: Guinness World Records

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook