Anche la campionessa paralimpica Nicole Orlando si candida come modella (per Kiabi)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La campionessa paralimpica Nicole Orlando ha annunciato sui social di essersi candidata come nuova modella del marchio Kiabi

Ecco il carrello smart per la spesa

Sulla scia di Sofia Jirau, 25 anni, portoricana, prima modella down per Victoria’s Secret, anche la “nostra” Nicole Orlando, campionessa paralimpica si candida a diventare nuova modella per Kiabi.

Forse vi ricorderete le straordinarie performance sportive di Nicole Orlando che, lo scorso ottobre, ha partecipato agli Euro TriGames, i campionati europei per atleti con Sindrome di Down. In quell’occasione Nicole ha battuto un doppio record del mondo nel salto in lungo (3,55 metri) e nel Triathlon (2298 punti), oltre a conquistare ben 5 medaglie d’oro. Leggi anche: Trionfo azzurro agli Euro TriGames! Gli atleti italiani con Sindrome di Down portano a casa 105 medaglie

Una ragazza che ci mostra quanto i limiti spesso siano solo nella nostra testa e quanto sia importante lavorare su un mondo più inclusivo in grado di accettare (e valorizzare) le diversità e particolarità di ciascuno.

Ora Nicole sembra volersi lanciare in un altro tipo di esperienza, si è candidata infatti per diventare una delle nuove modelle di Kiabi che, anche quest’anno, ha lanciato un concorso alla ricerca di nuovi volti (grandi e piccoli) per le sue campagne pubblicitarie.

Nicole stessa ha reso nota la sua partecipazione, chiedendo voti ai sostenitori. I testimonial di Kiabi, infatti, saranno scelti tra i più votati dagli utenti che hanno partecipato al Casting.

La sua decisione di candidarsi come modella non può che richiamare il nome di Sofia Jirau, la prima modella con sindrome di Down di cui vi abbiamo parlato solo pochi giorni fa dato che ora è diventata uno dei volti della maison di lingerie più famosa al mondo, Victoria’s Secret.

Leggi anche: La prima modella con sindrome di down di Victoria’s Secret (e quello che non vi stanno raccontando)

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte:  Nicole Orlando Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook