Milano, aereo da turismo precipita e prende fuoco: morte tutte le persone a bordo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un aereo da turismo è precipitato a Milano e ha preso fuoco. A quanto pare sia il pilota che i passeggeri sono morti.

Volavano a bordo di un aereo da turismo, quando è improvvisamente precipitato vicino alla stazione della metropolitana di San Donato, Milano. Secondo quanto riporta Ansa, le 8 persone a bordo sono tutte morte. Pilota, copilota, 5 passeggeri e anche un bambino.

Erano partiti da Linate per raggiungere la Sardegna, poi il tragico incidente. L’aereo si è schiantato contro un edificio in ristrutturazione intorno alle 13:00 e ha preso fuoco, incendiando anche la palazzina. 

incidente

@ANSA/ DANIEL DAL ZENNARO

Nel frattempo il luogo dell’incidente è stato raggiunto dai Vigili del Fuoco, dalla polizia e dal 118. Stando a quanto riportano i Vigili del Fuoco, l’incendio scatenato dallo schianto ha coinvolto alcune auto parcheggiate nelle vicinanze. Ma al momento non risultano – persone coinvolte oltre a quelle sul velivolo. –

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Leggi anche:

Addio all’ecologista ed editore Egidio Gavazzi: il suo aereo da turismo è precipitato e ha preso fuoco

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook