Johnny Depp visita un centro di recupero per animali: la foto in cui accarezza un tasso scalda il cuore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'attore Johnny Depp, reduce dal processo (che ha vinto) contro l'ex moglie Amber Heard, è andato a far visita ad un centro di recupero per animali selvatici: lo scatto in cui accarezza un tasso rimasto orfano è la cosa più dolce che vedrai oggi

Johnny Depp torna a far parlare di sé. E questa volta non per il popolare processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard, che si è concluso a suo favore (anche se in realtà si tratta di una vicenda amara senza vincitori né vinti).

L’attore statunitense è finito sotto i riflettori per un altro motivo molto tenero: qualche giorno fa Depp ha fatto visita al Folly Wildlife Rescue, il centro di recupero di fauna selvatica di Tunbridge Wells, nel Kent (Inghilterra).

Indovina chi è venuto trovarci al Folly Wildlife Rescue – no, non stai avendo allucinazioni – questo è il vero Johnny Depp! – ha fatto sapere il centro, che ha pubblicato un post su Instagram. – Come probabilmente saprai, Johnny è apparso con il nostro benefattore Jeff Beck nel suo tour nel Regno Unito e in una recente pausa, la moglie di Jeff, Sandra, lo ha portato da noi per vedere di persona il lavoro che facciamo con la fauna selvatica. E che pomeriggio incredibile è stato per il nostro staff e i volontari, mentre visitava le unità di cura e veterinaria dell’ospedale. Johnny ci ha riempito di complimenti ed è rimasto sorpreso da ciò che ha visto.

L’immagine pubblicata dal centro di recupero di fauna selvatica ha scaldato il cuore di tanti: mostra, infatti, l’amatissimo protagonista della saga Pirata dei Caraibi mentre coccola uno dei tanti cuccioli di tasso rimasti orfani.

Per completare la visita, gli abbiamo persino concesso il raro privilegio di tenere per poco Freddie (come in Mercury!) – spiegano i volontari – Uno dei tanti cuccioli di tasso orfani che stiamo attualmente allevando a mano e possiamo dire che è stato conquistato da quest’esperienza.

Non è la prima volta che Johnny Depp viene immortalato in compagnia di animali. Lo scorso anno, mentre si trovava in tournée in spagna è stato filmato mentre accarezzava un cane randagio. Qualche anno fa, invece, mentre era impegnato in Australia nelle riprese di “Dead Man Tell no Tales (capitolo della saga Pirati dei Caraibi) ha fatto visita alla Bat Clinic & Wildlife Trauma Center, che si occupa di prestare cure e assistenza ai pipistrelli feriti o abbandonati.

All’epoca il video di Depp che allattava i cuccioli con un mini-biberon era diventato virale. Rimasto colpito dalla situazione di quei cuccioli, l’attore aveva deciso di adottare un baby pipistrello, che è poi stato ribattezzato Jacki Sparrow in onore del suo celebre personaggio.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Folly Wildlife Rescue/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook