Facevano sci nautico a velocità folle nelle acque del Canal Grande a Venezia, individuati e denunciati anche grazie all’appello social

Se la spassavano al tramonto nelle acque della laguna. Una location da mozzafiato, niente da dire, ma suvvia il surf nel Canal Grande no!

Li ha apostrofati con un bel “imbecilli prepotenti” quei due ragazzi che nella giornata di ieri facevano bella mostra del loro equilibrio nautico nelle acque del Canal Grande, a Venezia.

Così il primo cittadino della città lagunare, Luigi Brugnaro, aveva promesso stesso ieri di acciuffarli e assicurarli alla giustizia.

Una scena di fatto decisamente insolita quella si è presentata dinanzi agli occhi increduli di alcuni passeggeri a bordo di una piccola barca e che ha mandato su tutte le furie il sindaco: i due facevano sci nautico in un posto ovviamente non preposto.

Uno dei video è stato diffuso sui social e Brugnaro ha lasciato scritto:

Ecco due imbecilli prepotenti che si fanno beffa della Città… chiedo a tutti di aiutarci a individuarli per punirli anche se le nostre armi sono davvero spuntate… servono urgentemente più poteri ai Sindaci in tema di sicurezza pubblica! A chi li individua offro una cena!

E così, in meno di una giornata, i due giovani, che per la precisione utilizzavano dei surf elettrici, sono stati individuati:

Le due tavole sono già state sequestrate e fra poco, senza dare ulteriori dettagli, i responsabili saranno tra le nostre braccia: verranno denunciati come meritano!, conclude Brugnaro.

Una “bravata” che avrà il prezzo che merita. Su ragazzi, con tanto mare in Italia…!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Twitter

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook