Sexy, ma dal cuore tenero! Torna il calendario dei pompieri australiani

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anche quest'anno torna l'attesissimo calendario dei pompieri australiani, che mettono in mostra i loro fisici scolpiti per una buona causa

Belli, in forma invidiabile e con sorrisi smaglianti: sono i pompieri australiani, che anche quest’anno hanno posato per il tradizionale calendario 2022 – mettendo in mostra i loro fisici scolpiti – per una buona causa. A posare con loro anche diversi animali: cani, gatti, conigli e koala, specie simbolo dell’Australia ma purtroppo a rischio estinzione. 

L’iconico (e sexy!) calendario viene realizzato da quasi 30 anni, esattamente dal 1993. All’epoca era stato lanciato per sostenere la Children’s Hospital Foundation e finanziare la ricerca sulle ustioni infantili. 

Finora sono oltre 3.200.000,00 i dollari devoluti in beneficenza a varie associazioni che si occupano di soggetti vulnerabili e tutela degli animali.  Quest’anno i proventi delle vendite del calendario aiuteranno a finanziare anche il programma Rescue Rebuild dell’organizzazione Greater Good Charities, nato con lo scopo di ristrutturare i rifugi che accolgono amici a quattro zampe. 

Per il 2022 saranno sei le edizioni dell’Australian Firefighters Calendar: oltre all’edizione tradizionale e alle quattro in cui i pompieri posano in compagnia di vari animali (cani, gatti, cavalli e tanti altri), ne è prevista una inedita in chiave estiva, in cui indossano i costumi dal bagno invece delle uniformi (o sarebbe il caso di dire dei pantaloni) da lavoro. 

Pronti a rifarvi gli occhi? Vi suggeriamo di dare un’occhiata a questi scatti dei pompieri più sexy del Pianeta (ma dal cuore tenero):

 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Australian Firefighters Calendar

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook