Calendario greenMe 2022: scaricalo gratis

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Abbiamo preparato per voi il calendario di greenMe per il 2022! Un calendario pieno di consigli per una vita più sostenibile!

Come conservare al meglio le fragole

Salutiamo il 2021 per aprire le porte al 2022. È stato un anno pieno di cambiamenti e intenso, che si conclude  lasciando spazio a nuove speranze. 

Con l’augurio che l’anno nuovo sia un’occasione di rinascita, come da tradizione, abbiamo preparato per voi il Calendario greenMe 2022

Un calendario per seguire uno stile di vita più green e promuovere il rispetto del Pianeta e di tutti gli esseri che lo abitano. 

Per questo ogni mese contiene consigli alimentari che seguono la stagionalità dei prodotti della terra, ma anche pratiche per coltivare l’orto, dalla semina alla raccolta. Troverete anche una parte dedicata ai principali avvenimenti dedicati all’ambiente e una alle fasi lunari.

Il calendario greenMe 2022 è pieno di colori, ma si può stampare anche in maniera sostenibile, scegliendo una stampa su carta riciclata, in bianco e nero riutilizzando il retro di 12 fogli formato A4.

Per evitare totalmente l’utilizzo della carta, potrete anche scegliere di scaricare il calendario in versione digitale, tenendolo magari sul desktop del vostro PC o sullo smartphone o tablet.

Che aspettate? Scaricate subito QUI gratuitamente il calendario 2021 di greenMe!

Voglio che ogni mattino sia per me un Capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno.

diceva Antonio Gramsci.

Che il 2022 possa essere un anno pieno di voglia di rinnovarsi, verso un mondo sempre più sostenibile. 

Buon Anno!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Redattrice su temi della sostenibilità sociale e ambientale. Laureata con lode in filosofia, ha conseguito un master di II livello in Rendicontazione Innovazione e Sostenibilità. Ha maturato esperienza nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi presso enti profit e no profit.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook