#Superbenny: Benedetta Rossi, star delle ricette sul web e in tv, diventa un cartoon

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dalla sua cucina è diventata una star del web, poi è entrata nelle nostre case a dettar ricette attraverso i canali di Food Network e Real Time. E ora diventa un cartoon

Lite tra elefanti

Benedetta Rossi ne ha fatta di strada, anzi di prelibati piatti che in migliaia abbiamo riproposto. E ora, capelli corti e rossi e un sorriso dolcissimo, è diventata la protagonista di Superbenny.

Si tratta della prima produzione animata di Discovery, (prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Discovery Italia), completamente dedicata a lei e alla sua famiglia, di cui sarà anche voce e doppiatrice.

Nel suo bellissimo casolare di campagna dove vive con il marito Marco, il cane Cloud, per evitare qualche piccola disavventura, Benedetta si trasformerà in SuperBenny, una Mary Poppins dei nostri tempi, che trova sempre la ricetta giusta per risolvere i problemi utilizzando gli oggetti quotidiani in modo originale e assolutamente inaspettato.

Una comedy leggera, che unirà due temi molto cari anche ai bambini, la cucina e gli animali. Sarà disponibile a maggio su discovery+ e in seguito su Frisbee (su canale 44).

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook