Forza Astro Samantha, la diretta del lancio nello spazio che farà la storia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco il carrello smart per la spesa

AstroSamantha è pronta a partire. Fra pochi minuti infatti (alle 9:52 ora italiana) l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti partirà a bordo del razzo spaziale Falcon 9 di SpaceX con la missione Crew-4, che la porterà a trascorrere più di cinque mesi in orbita, lontano dalla Terra.

Solo ieri l’astronauta ha festeggiato il suo 45° compleanno, insieme al compagno e ai due figli. Come annunciato dalla stessa astronauta sul proprio profilo TikTok (appena nato e già con migliaia di follower in tutto il mondo), presto inizierà il suo racconto video dallo spazio, per rispondere alle curiosità di tanti appassionati di astronomia e di missioni spaziali e per mostrare come si svolga la vita quotidiana a bordo di una navicella spaziale.

Ecco invece la diretta del lancio, condivisa via Twitter dal profilo di SpaceX:

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonti: ANSA / TikTok

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Sono laureata in Lingue e Culture Straniere. Da sempre attenta alle problematiche ambientali e rivolta a uno stile di vita ecosostenibile, tento nel mio piccolo di ridurre al minimo l’impronta ambientale con scelte responsabili nel rispetto della natura che mi circonda.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook