Ambra Angiolini scalda il cuore con il balletto T’appartengo insieme alla fan malata di cancro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Commevente siparietto all'ospedale San Raffaele di Milano: Ambra Angiolini va a trovare una sua giovane fan ricoverata e improvvisa un tutorial di danza sulle note dell'irresistibile canzone T'appartengo

“Ti giuro amore un amore eterno, se non è amore me ne andrò all’inferno. Ma quando ci sorprenderà l’inverno, questo amore sarà già un incendio”: c’è chi l’ha canticchiata una volta nella vita e chi mente! La canzone T’appartengo di Ambra Angiolini ha fatto ballare e cantare intere generazioni e, nonostante sia uscita nel 1994, ancora oggi gode di un successo straordinario.

È un brano che fa sognare e riesce a strappare un sorriso anche nei momenti più bui, come dimostra il commovente video diventato virale che ha come protagonista Veronica, una giovane donna, che si trova ricoverata all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di un tumore. Mentre si trovava nella sua stanza, la make up artist milanese – mamma di tre bimni – ha ricevuto una visita che le ha scaldato il cuore. Ambra Angiolini ha fatto irruzione nella sua stanza.

“Sei pronta? Sì che sei pronta dai, più pronta di così. Questa è medicina”– le ha detto la cantante e conduttrice romana, invitando Veronica a seguire la coreografia dell’iconico balletto T’appartengo – Questa canzone non serve a niente, ma a questo serve, ok? Fa guarire cose assurde.

Pur restando a letto, la ragazza si è lasciata contagiare dall’entusiasmo di Ambra Angiolini e, fra le risate, ha replicato le mosse.

A riprendere la divertente scena il marito di Veronica, che ha poi pubblicato il filmato su TikTok. Inutile dire che è diventato virale in pochi giorni.

“Ambra che bella persona! Sul serio e medicina..forza grande mamma!!” ha scritto qualcuno, ma i messaggi di stima nei confronti dell’artista e di incoraggiamento per Veronica sono stati tantissimi.

È proprio vero: a volte basta davvero poco per portare un po’ di luce nei momenti più drammatici.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook