Come risparmiare tempo ed energia dimezzando l’asciugatura dei capelli con il phon

I phon che si trovano in commercio non sono tutti uguali. Grazie a un potente flusso d'aria, una potente tecnologia a ioni negativi e un controllo avanzato della temperatura, oggi si può scegliere di rendere l'asciugatura dei capelli rapida e, soprattutto, conveniente. Una piega perfetta ed efficiente, senza andare dal parrucchiere, super veloce

Se stai cercando un modo per non sprecare il tuo tempo e ridurre anche i costi sulle bollette energetiche, dovresti riflettere su quanti minuti della tua vita passi ad asciugarti i capelli. La maggior parte delle persone ne impiega per questa attività almeno 10, anche 20 se i capelli sono lunghi.

E se vi dicessimo che, invece, è possibile dimezzare questi tempi? Tutto ciò che è necessario per avere capelli asciutti, luminosi e senza effetto crespo, è l’elettrodomestico giusto. Gli asciugacapelli, infatti, si sono evoluti e ora possono regalare un grande risparmio di energia, consentendoti di dedicare momenti preziosi della tua vita ad altro.

Oltre a velocizzare l’asciugatura, gli elettrodomestici moderni utilizzano la tecnologia ionica per promuovere la salute dei capelli, distribuendo il calore in modo uniforme e sigillando l’umidità, donando capelli più sani e lucenti.

Con un potente flusso d’aria, una tecnologia avanzata di ioni negativi, una struttura compatta e un controllo preciso della temperatura, Hair Glory (linkaffiliazione)
rende l’asciugatura dei capelli un’esperienza rapida e, soprattutto, efficiente.

Asciugare i capelli in 2 minuti

Pensate che, pur non essendo ai livelli di una lavatrice o del forno, l’asciugacapelli è comunque un elettrodomestico abbastanza energivoro. I consumi di un asciugacapelli classico possono arrivare infatti a 2,4 kW/h, che non sono pochi.

Dotato di un motore ad alta velocità da 110.000 giri/min, consente di asciugare i capelli medio-lunghi fino alle spalle in circa 2 minuti. In ogni caso, per la maggior parte delle tipologie di chioma, la durata di asciugatura è inferiore a 5 minuti. Inoltre, chiude le cuticole dei capelli, trattiene l’umidità e aggiunge volume ai capelli.

Scegliere come asciugare i capelli

Con 4 impostazioni di temperatura e 2 velocità del flusso d’aria, i capelli possono essere asciugati a seconda delle necessità. Per le calde giornate estive, è possibile scegliere l’impostazione con l’aria più fresca. Si può utilizzare il ciclo caldo/freddo per arricciare la chioma oppure lasciarlo a una modesta temperatura di 57°C per un’aria calda costante.

Inoltre, Hair Glory (in vendita attualmente a un prezzo di lancio ridotto rispetto al prezzo di partenza di 109 euro). è così piccolo e leggero che puoi portarlo ovunque in viaggio, risolvendo il problema di ritrovarsi ad asciugare i capelli in hotel con apparecchi poco potenti, allungando la durata dell’utilizzo.

Un trucchetto in più…

Un trucchetto in più? Dopo aver lavato i capelli, usa un asciugamano in microfibra per avvolgerli, tenendolo in testa per almeno 10 minuti.

Questo tessuto possiede un enorme potere assorbente e, di conseguenza, riesce a eliminare acqua e umidità in eccesso dai capelli. Abbinata a un phon super efficiente, questa tecnica, che si chiama plopping, è economica ed ecologica.

Per ulteriori informazioni, visita la Store Page.  (linkaffiliazione)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook