Alice nel Paese delle meraviglie raccontata con… i biscotti fatti in casa (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se non sapete come utilizzare l'impasto avanzato dei biscotti, ecco una maniera creativa e divertente per non sprecare la frolla. 

C’è chi usa le parole per raccontare le favole e chi invece preferisce uova, zucchero e farina! È  questo tutorial, ci mostra come raccontare “con dolcezza” la storia di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Un video da vedere fino alla fine anche con i vostri bimbi e a cui ispirarsi se decidete di cimentarvi anche voi e provare a farli rimanere di…frolla!

La pasta frolla è un impasto che, come dice il nome stesso, è molto friabile, “frollo” appunto, adattabile a qualsiasi forma e quindi perfetto anche per le decorazioni più fantasiose! 

Tutto quello che vi occorre è trovare la ricetta giusta, preparare la glassa e far correre la fantasia! 

Leggi anche: 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Redattrice su temi della sostenibilità sociale e ambientale. Laureata con lode in filosofia, ha conseguito un master di II livello in Rendicontazione Innovazione e Sostenibilità. Ha maturato esperienza nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi presso enti profit e no profit.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook