Jason Momoa fa una videochiamata a sorpresa al suo più grande fan, un bimbo malato di cancro e pazzo di Aquaman

Jason Mamoa, Aquaman sui grandi schermi, ha regalato attimi indimenticabili di gioia a Danny, un ragazzino di 7 anni del Massachussets (USA) malato di cancro e super fan di Aquaman, facendogli una videochiamata a sorpresa che lo ha lasciato letteralmente di stucco.

La scorsa domenica era diventato viral il video di Danny Sheehan: la sua reazione all’action figure di Acquaman che aveva ricevuto in regalo aveva conquistato tutto il mondo. A partire dallo stesso Mamoa che visto la clip sui social ha contattato i genitori di Danny e voluto fare una sorpresa per lui.

https://www.facebook.com/watch/?v=691142161587071&t=19

Nel video condiviso dalla mamma Shaw Sheehan  e che ha conquistato tutti, si poteva ammirare Danny che non appena scartato il regalo grida: “Oh mio Dio, il mio preferito”! e poi “AQUAMAAAAAN”

Potete dunque, immaginare la reazione di Danny quando di è trovato davanti Acquaman in “pixel e ossa”? Nella chiamata, Jason ringrazia per l’affetto e parla un po ‘con Danny che, imbarazzatissimo, passa alcuni secondi non sapendo cosa dire. Ma possiamo immaginare il suo cuoricino come battesse per l’emozione:

https://www.instagram.com/p/CHvveaODYzV/

A Danny è stato diagnosticato un cancro chiamato Pineoblastoma nel 2017. Si tratta di un raro tipo di malattia, che colpisce in modo aggressivo il cervello. In seguito, purtroppo, ha anche scoperto la carcinosi leptomeningea, che colpisce più aree del sistema nervoso .

Nonostante tutte queste difficoltà Danny non ha mai perso il sorriso e grazie Jason per questo piccolo gesto che ha scatenato una grande, grandissima felicità. Anche perché l’attore di Acquaman non è nuovo a questi tipi di iniziative, come quando a gennaio a visitato a sorpresa un ospedale pediatrico (leggi: Jason Momoa visita a sorpresa un ospedale pediatrico e regala sorrisi ai bambini malati) e il suo grande impegno per l’ambiente:

Su Jason Momoa ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook