Questi bimbi prematuri vestiti da supereroi e zucche per Halloween sono la cosa più adorabile che vedrete oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questi bambini prematuri vestiti da supereroi e zucche per Halloween sono davvero la cosa più adorabile che vedrete oggi.

Ecco il carrello smart per la spesa

Tutti i bambini adorano Halloween inclusi quelli prematuri del Novant Health Hemby Children’s Hospital che, per l’occasione, indossano deliziosi costumi personalizzati fatti a mano. Sì perché qui tra le corsie lo si festeggia alla grande, Halloween, merito degli abiti donati da Preemies of the Carolinas, organizzazione fondata per aiutare i bambini ricoverati negli ospedali del Nord e del Sud Carolina.

Inoltre le foto che immortalano i bimbi, scattate da Capturing Hopes, sono davvero bellissime. Un modo carino e originale per alleggerire almeno un po’ le loro giornate in terapia intensiva. Tra i costumi ci sono zucche, api, Batman, principesse, Donuts, conigli, Superman e molto altro ancora.

I genitori sono rimasti così entusiasti della bella iniziativa da aver condiviso alcune foto dei loro piccoli su facebook.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10106867608439815&set=pb.38413615.-2207520000.1572539684.&type=3&theater

Ed ecco di seguito le bellissime immagini scattate da Capturing Hopes dove la creatività è al servizio dei bambini meno fortunati!

Halloween superman

coccinella

Halloween costumi

 halloween M&M    halloween zucca

Halloween mummia

Halloween zucca

Halloween donut

Halloween bambini

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: Facebook 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook