Questi bambini prematuri vestiti da supereroi e zucche per Halloween sono davvero la cosa più adorabile che vedrete oggi.
Tutti i bambini adorano Halloween inclusi quelli prematuri del Novant Health Hemby Children’s Hospital che, per l’occasione, indossano deliziosi costumi personalizzati fatti a mano. Sì perché qui tra le corsie lo si festeggia alla grande, Halloween, merito degli abiti donati da Preemies of the Carolinas, organizzazione fondata per aiutare i bambini ricoverati negli ospedali del Nord e del Sud Carolina.
Inoltre le foto che immortalano i bimbi, scattate da Capturing Hopes, sono davvero bellissime. Un modo carino e originale per alleggerire almeno un po’ le loro giornate in terapia intensiva. Tra i costumi ci sono zucche, api, Batman, principesse, Donuts, conigli, Superman e molto altro ancora.
I genitori sono rimasti così entusiasti della bella iniziativa da aver condiviso alcune foto dei loro piccoli su facebook.
Posted by March of Dimes on Wednesday, October 30, 2019
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10106867608439815&set=pb.38413615.-2207520000.1572539684.&type=3&theater
Ed ecco di seguito le bellissime immagini scattate da Capturing Hopes dove la creatività è al servizio dei bambini meno fortunati!
Ti potrebbe interessare anche:
- Neonati prematuri: ecco i supereroi più teneri che abbiate mai visto (FOTO)
- L’artista che regala fantastici tatuaggi temporanei ai bambini ricoverati in ospedale (FOTO)
Laura De Rosa
Photo Credit: Facebook