Pochi giorni prima di Natale questo bambino dell’Ohio di 3 anni è stato abbandonato al cimitero insieme al suo cane

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pochi giorni prima di Natale questo bambino dell'Ohio di 3 anni è stato abbandonato al cimitero insieme al suo cane. A scoprirlo è stato il dipartimento di polizia di Hinckley che, il 23 dicembre, arrivando al cimitero di Hope Memorial Gardens, si è trovata di fronte il bambino, identificato con il nome di Tony.

La comunità locale, venendo a sapere dell’accaduto, ha voluto rallegrarlo un po’, donandogli numerosi regali. Tony, nel frattempo, è stato portato ai servizi di protezione e collocato presso una famiglia affidataria nella contea di Medina.

I genitori sono stati identificati e il padre ha riferito che il bambino era sotto la custodia della madre al momento dell’abbandono.

L’Hinckley Police Department – Ohio ha ringraziato tutta la comunità per l’aiuto offerto a favore di questo povero bimbo, scrivendo sulla propria pagina fb:

“Da tutti noi di HPD vogliamo ringraziare tutti per la gentilezza, i pensieri, le preghiere e il travolgente amore. La nostra hall è piena dei regali che sono stati lasciati. Ho contattato il mio amico Babbo Natale e domani mattina, dopo aver finito le sue consegne, si fermerà all’HPD. Caricheremo la slitta e faremo un’ultima sosta per vedere un nostro piccolo amico.”

A quanto pare anche il cane è stato ritrovato. Speriamo che entrambi possano ricominciare una nuova vita insieme alla nuova famiglia.

FONTE: Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook