Il Museo archeologico di Taranto è tra le migliori attrazioni al mondo, TripAdvisor premia il MArTA

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Museo archeologico di Taranto, il MArTA, premiato come una delle migliori attrazioni al mondo da Tripadvisor.

TripAdvisor premia il MArTA, Museo Archeologico Nazionale di Taranto, riconoscendolo come una delle migliori attrazioni al mondo, che rientra così nel 10% delle esperienze internazionali più consigliate. 

Il museo si è infatti aggiudicato per il 2021 il Travellers’ Choice Best of the Best. Con cui TripAdvisor premia esperienze di viaggio, attività, attrazioni e tour migliori in base alla qualità e quantità di recensioni rilasciate dai viaggiatori. Si tratta del riconoscimento annuale più importante conferito dalla piattaforma di viaggi. 

Fiero del riconoscimento anche il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, che ha dichiarato:

La competenza e la passione della direttrice Eva Degl’Innocenti, cui vanno le nostre congratulazioni, hanno contribuito a questo risultato. Che è indiscutibilmente figlio di una stagione di ritrovato entusiasmo culturale, alla quale ha dato spessore la visione della nostra amministrazione.

E ha aggiunto:

Questo riconoscimento è patrimonio condiviso dell’intera città, ci riempie d’orgoglio.

Davvero un importante traguardo!

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

FONTE: Comune di Taranto

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook