Riesci a scovare il volto di Frida Khalo senza sopracciglia? La nuova sfida virale lanciata dal museo messicano

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Museo Dolores Olmedo di Città del Messico ha lanciato un test visivo, diventato virale. Riuscite a trovare Frida senza sopracciglia?

In questi giorni sta circolando sui social una nuova sfida che è diventata virale in pochissimo tempo. Protagonista dell’ennesimo rompicapo che spopola tra gli utenti del web è la celebre pittrice Frida Khalo.

A lanciare il test visivo è stato il Museo Dolores Olmedo di Città del Messico che ha invitato il grande pubblico a prendere parte alla sfida.

Nell’immagine pubblicata dal museo vediamo decine di volti dell’artista messicana raffigurata con i capelli adornati con fiori e le sue iconiche sopracciglia. La sfida consiste nel trovare l’unico volto di Frida senza sopracciglia entro 10 secondi. Riuscite a individuarlo?

La soluzione *SPOILER*

Siete riusciti a scoprire dove si trova Frida senza sopracciglia? Se la risposta è sì, complimenti! Siete degli ottimi osservatori. Se, invece, la sfida si è rivelata più difficile del previsto ecco a voi la soluzione del test.

@elolmedomx/Instagram

 

Fonte: Museo Dolores Olmedo/Instagram

LEGGI ANCHE:

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook