Sailor moon diventa un film! La combattente che veste alla marinara sta per arrivare al cinema

La paladina della legge, la combattente che veste alla marinara al secolo Sailor moon diventerà un film dal titolo“Sailor Moon Eternal” e sarà un nuovo capitolo della saga delle guerriere Sailor, diviso in due parti. Ecco tutte le anticipazioni.

La paladina della legge, la combattente che veste alla marinara al secolo Sailor moon diventerà un film dal titolo “Sailor Moon Eternal” e sarà un nuovo capitolo della saga delle guerriere Sailor, diviso in due parti. Ecco tutte le anticipazioni.

I fan di Sailor moon sono già in trepidante attesa perché il prossimo anno, nel 2020, l’eroina arriverà sul maxi schermo. Ad annunciarlo è stata la Toei Animation durante l’Usagi Birthday Party 2019 e come dicevamo il film si chiamerà Eternal (o meglio Pretty Guardians Sailor Moon Eternal The Movie) e sarà diviso in due parti.

In Italia abbiamo visto cinque stagioni televisive di Sailor Moon, la ragazzina guerriera vestita alla marinara insieme ad altre combattenti. La protagonista del manga giapponese ha tenuto incollati alla tv tutti i nati negli anni Ottanta, ma con il tempo il successo non è affatto diminuito, anzi.

Per questo motivo la casa di produzione già nel 2014 aveva realizzato una nuova serie di tre stagioni e adesso, ha deciso di proseguire con un nuovo capitolo dai toni più vivaci e attuali. Così accanto a Bunny, ritroveremo Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus e la Principessa Serenity, oltre a tanti altri personaggi.

Sui social è già stato pubblicato il primo trailer:

https://www.instagram.com/p/BzVZ5kenLpn/?utm_source=ig_embed

Il film che coprirà l’arco narrativo di Dead Moon Circus, la stagione arrivata in Italia con il titolo Il Circo della Luna Spenta, avrà come regia Chiaki Kon e la sceneggiatura di Kazuyuki Fudeyasu e la supervisione della creatrice storica del personaggio, Naoko Takeuch.

Leggi anche:

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook