“Questo mondo non mi renderà cattivo”: il ritorno su Netflix di Zerocalcare

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un po’ col motto di GreenMe – Sarò buon* con la Terra – è assonante. Fatto sta che “Questo mondo non mi renderà cattivo”, la nuova serie di Zerocalcare, si preannuncia un altro grande successo. E noi non vediamo l’ora di vederla

Ci saranno tutti, Armadillo compreso, ad animare la nuova serie di Zerocalcare in programma per il 2023 su Netflix.

A un anno esatto dal debutto di Strappare Lungo i Bordi, sarà la volta di “Questo mondo non mi renderà cattivo” e c’è da scommettere che sarà un’altra grande sorpresa, fatta di viaggi e di introspezioni e di un’unica grande certezza: quant’è complicato stare al mondo…

Prodotta da Movimenti Production, in collaborazione con BAO Publishing, e ovviamente scritta e diretta dallo stesso Zerocalcare, la serie animata sarà composta da 6 episodi, da circa mezz’ora ciascuno.

Della nuova serie sappiamo che non sarà un sequel di quella precedente e che probabilmente il titolo vuole essere un autoconvincimento che non sempre (o quasi mai) le scelte più semplici sono quelle migliori. A volte è necessario fare i conti con se stessi, arrovellarsi, ma tenere fede ai propri principi e non scendere a compromessi.

Questo è, forse, un mantra che ciascuno di noi dovrebbe ripetersi: questo mondo non ci renderà cattivi.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Netflix

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook