Cani e paesaggi naturali mozzafiato sono i protagonisti delle meravigliose fotografie di Anne Geier. Ritratti di un'intensità unica

©Anne Geier/Instagram
Ritratti come non li avete mai visti, non di persone, ma di cani immortalati sullo sfondo di paesaggi mozzafiato, tra ghiacci e montagne. Stiamo parlando delle meravigliose fotografie di Anne Geier, fotografa autodidatta che ama trascorrere molto tempo all’aria aperta e che, oltre a essere appassionata di cani, lo è anche di escursionismo.
Anne scatta foto da quando aveva 10 anni e nel corso del tempo ha capito che quella passione avrebbe potuto diventare un vero e proprio lavoro. Nel 2018 il sogno è divenuto realtà.
I suoi scatti sono inconfondibili sia per i soggetti, tutti cani, sia per i paesaggi incontaminati che fanno da sfondo. Come la laguna glaciale di Jökulsárlón, il lago più profondo d’Islanda, o i laghi della regione alpina del Salzkammergut, ma anche grotte, montagne e cascate talmente belle da non sembrare vere.
Non è un caso se molte persone sono convinte che le sue foto siano ritoccate, in realtà è tutto merito del suo talento e di Madre Natura. Eccone una selezione di forte impatto partendo dal ritratto di Caya, scattato all’interno di una grotta di ghiaccio.
Mentre qui ci troviamo in Islanda tra cascate e arcobaleni.
Tutte le sue fotografie hanno un linguaggio unico e inconfondibile, ovunque siano state scattate.
Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube
Leggi anche: