I musei di Roma cercano nuove figure professionali: ecco come candidarsi

L'agenzia del lavoro Gi Group è alla ricerca di personale da inserire nei bookshop di musei e centri culturali della capitale

Per chi vive a Roma ed è in cerca di lavoro si tratta di un’ottima opportunità per inserirsi nel circuito lavorativo dei musei della capitale. L’agenzia per il lavoro Gi Group è infatti alla ricerca di addetti alla vendita per i bookshop situati all’interno di musei e siti culturali della città: si prevedono mansioni di supporto alla vendita, gestione della cassa, supporto agli inventari di gestione del magazzino e dell’assortimento.

Si cerca un candidato con ottime capacità relazionali e comunicative, che sia disponibile a lavorare in team e su turni. Fra i requisiti richiesti obbligatoriamente ci sono un attestato antincendio rischio elevato, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) e del foglio di calcolo Excel; si richiede inoltre pregressa esperienza in bookshop, nell’utilizzo della cassa e del POS e in attività inventarili. La formazione in ambito artistico e culturale è particolarmente gradita.

QUI è possibile presentare la propria candidatura per la posizione. Le assunzioni dovrebbero partire a metà del prossimo aprile.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Gi Group

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook