I musei di Roma cercano nuove figure professionali: ecco come candidarsi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'agenzia del lavoro Gi Group è alla ricerca di personale da inserire nei bookshop di musei e centri culturali della capitale

Per chi vive a Roma ed è in cerca di lavoro si tratta di un’ottima opportunità per inserirsi nel circuito lavorativo dei musei della capitale. L’agenzia per il lavoro Gi Group è infatti alla ricerca di addetti alla vendita per i bookshop situati all’interno di musei e siti culturali della città: si prevedono mansioni di supporto alla vendita, gestione della cassa, supporto agli inventari di gestione del magazzino e dell’assortimento.

Si cerca un candidato con ottime capacità relazionali e comunicative, che sia disponibile a lavorare in team e su turni. Fra i requisiti richiesti obbligatoriamente ci sono un attestato antincendio rischio elevato, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) e del foglio di calcolo Excel; si richiede inoltre pregressa esperienza in bookshop, nell’utilizzo della cassa e del POS e in attività inventarili. La formazione in ambito artistico e culturale è particolarmente gradita.

QUI è possibile presentare la propria candidatura per la posizione. Le assunzioni dovrebbero partire a metà del prossimo aprile.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Gi Group

Ti consigliamo anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Sono laureata in Lingue e Culture Straniere. Da sempre attenta alle problematiche ambientali e rivolta a uno stile di vita ecosostenibile, tento nel mio piccolo di ridurre al minimo l’impronta ambientale con scelte responsabili nel rispetto della natura che mi circonda.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook