Sorriso smagliante e maglia della Roma: il murale dedicato a Willy Monteiro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lo street artist Harry Greb a Roma ha dedicato al giovane ragazzo ucciso a Colleferro uno dei suoi splendidi ritratti.

Oggi è un giorno sottotono. Maglie bianche e sguardi bassi, composti e squartati a metà, il rimpianto di non aver potuto fare nulla. La faccenda di Willy è un altro tassello in questa strana e malsana società che pare stiamo costruendo. Una nuova sconfitta di cui tutti dobbiamo sentirci responsabili. E a Willy uno street artist dedica un nuovo murales.

Lui è Harry Greb, che a Roma ha dedicato al giovane ragazzo ucciso a Colleferro uno dei suoi splendidi ritratti. Sorriso smagliante e maglia della Roma, a suggellare una vita letteralmente spezzata.

L’Italia oggi piange Willy ed è arrabbiata per un giovane massacrato di botte dal branco, ferito a calci e pugni, e poi ancora calci e ancora pugni, fin quando non ce l’ha fatta più. Così sabato Willy Monteiro Duarte ha perso la vita nella provincia di Roma.

E mentre cambiano rapidamente i capi di imputazione, noi possiamo solo sperare vivamente che la giustizia faccia presto il suo corso.

Fonte: Harrygrebdesign

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook