Questa è la più grande mostra Lego d’Europa (e si trova a due passi da Roma)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Per tutti gli appassionati dei Lego appuntamento a Fiumicino, dove è stata da poco inaugurata la più grande mostra d'Europa dei celeberrimi mattoncini. Fino al 7 gennaio 2024 saranno esposti oltre 100 set da collezioni su una superficie enorme di 2000 metri quadrati, incluse molte attrazioni per i più piccoli (ma anche per gli adulti)

La più grande mostra Lego d’Europa ha scelto i dintorni di Roma, Fiumicino, per essere visitata. Aperta dallo scorso 15 dicembre al prossimo 7 gennaio 2024, l’evento include l’esposizione di oltre 100 set da collezione e svariate attrazioni per i più piccoli (ma anche per gli adulti), su una superfice di 2000 metri quadrati. Per gli appassionati dei celeberrimi mattoncini davvero imperdibile.

7 milioni di mattoncini in un unico luogo, il Centro Commerciale di Parco Leonardo, combinati nelle più spettacolari realizzazioni da collezione, dal Colosseo, al Parlamento USA, passando il villaggio dei puffi e altri mondi fantastici, nonché dettagliatissime ricostruzioni del corpo umano, un’area dedicata a Star Wars, strumenti musicali e molto altro.

mostra lego fiumicino

©Mostra Mattoncini Lego

Leggi anche: In arrivo uno dei più grandi Lego® di sempre: è il Colosseo

I prezzi non sono altissimi e sono previste riduzioni per ragazzi e sconti per le famiglie (gratuito per bimbi fino 95 centimetri di altezza.

mostra lego fiumicino

©Mostra Mattoncini Lego

Un insolito (e affascinante) modo di vedere il mondo.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Mostra Mattoncini Lego / Wystawa Klocków/Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Roberta De Carolis ha una laurea e un dottorato in Chimica, e ha conseguito un Master in comunicazione scientifica. Giornalista pubblicista, scrive per GreenMe dal 2010.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook