Arriva “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”, dove vedere il film della cantante regina del pop italiano

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Debutta oggi in esclusiva su Amazon Prime Video il docufilm di Laura Pausini. Una sorta di slinding doors della sua vita: cosa sarebbe successo se "Marco" non se fosse andato via e lei non fosse diventata la regina del pop italiano?

Sta per finire investito, la mamma lo salva

Marco se n’è andato e non ritorna più” ce lo siamo probabilmente ripetuto all’infinito e sulle note di Strani amori ne abbiamo cacciate di lacrime. Sono tre decenni che Laura Pausini è sull’onda del successo e ci accompagna in tutti i momenti più romantici (ma anche i più tormentati e angosciosi e penosi e brufolitici) della nostra vita. Ma se non avesse vinto quel Sanremo 1993?

È una domanda che si è posta anche la stessa Pausini: cosa sarebbe successo se quella sera del ’93 Laura non avesse vinto nella sezione Novità del Festival di Sanremo? E da questa questione prende il via il primo docufilm di Laura Pausini, che ad oggi è diventata strafamosa in tutto il mondo.

Per la prima volta svelerà a tutti i suoi fan i segreti, i sacrifici, la forza che ha avuto in tutti questi anni per arrivare al top, ripercorrendo una grande carriera, costellata di successi e di 70 milioni di copie vendute.

Come vedere il film di Laura Pausini

“Laura Pausini – Piacere di Conoscerti” è il servizio in streaming su Prime Video dedicato a chi possiede un abbonamento a Prime Video. Ricordatevi che per i non abbonati, Prime Video offre un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook