Le divertenti illustrazioni che raccontano cosa significa vivere con un gatto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa significa (davvero) vivere quotidianamente con un gatto? Ce lo spiegano queste super-divertenti illustrazioni.

Solo chi vive con un gatto può sapere davvero cosa significa. A volte adorabili. In altri momenti diavoletti dispettosi. Eppure, qualunque cosa facciano è impossibile non amarli. 

Lo sa bene l’artista Lingvistov, che sul proprio profilo Instagram condivide deliziose illustrazioni ispirate a scene di vita quotidiana popolate rigorosamente dai mici.

Gatti che dormono spensierati. Pensierosi. Infuriati. Freddolosi. Maldestri. Oppure tremendamente eleganti. Che dimostrano come la vita con i felini non sia mai esattamente come te l’aspetti. 

Ecco una carrellata delle illustrazioni più simpatiche e belle dell’artista. 

Seguici su Telegram | Instagram Facebook | TikTok | Youtube

FONTE: Lingvistov/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook