Questo fotografo gioca con i tramonti per raccontare bellissime storie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questo fotografo dilettante proveniente dall'India gioca con i tramonti per raccontare bellissime ed emozionanti storie.

Nel Regno Unito emessa una moneta per celebrare il 50° del Pride

I tramonti, si sa, sono da sempre fonte di ispirazione per gli artisti ma questo fotografo indiano li batte tutti, interpretandoli in modo decisamente originale. 20enne autodidatta, Krutik Thakur fotografa tramonti per raccontare storie mettendo in posa amici o conoscenti, che sembrano giocare con il sole.

La più famosa delle sue foto è quella del calcio di rigore, condivisa decine di migliaia di volte sui social.

Ma ce ne sono molte altre sul suo profilo Instagram, altrettanto belle e significative. Oggi Thakur si augura di vendere le sue stampe per viaggiare e migliorare la sua tecnica fotografica. Di certo ha tutte le qualità per riuscirci!

Ti potrebbe interessare anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook