Il bellissimo paesaggio cinese visto da un drone nelle spettacolari immagini di questo fotografo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le incredibili e spettacolari immagini del fotografo che ritrae il variegato paesaggio cinese utilizzando un drone.

Non conservare così l'avocado: è pericoloso

Non la si era mai vista prima d’ora una Cina così! Merito del fotografo di viaggi Florian Delalee che ne ha immortalato i variegati paesaggi da una prospettiva decisamente insolita. Dando vita al progetto “The Beauty of China from the Air”. Una serie di fotografie che ritraggono la Cina dall’alto grazie all’utilizzo di un drone, fedele compagno di avventure del fotografo. 

Florian, che vive in Cina dal 2010, ha trascorso l’ultimo decennio attraversando l’Asia, spingendosi in luoghi semi-sconosciuti immersi nella natura incontaminata. 

È davvero spettacolare ammirare le formazioni rocciose del Gansu Canyon, le distese sabbiose del deserto e tante altre meraviglie naturali da questa prospettiva, che lascia ancor più senza fiato. 

Ecco alcune delle fotografie più belle scattate da Florian nel corso del suo lungo viaggio in Cina. 

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

FONTE: Florian Delalee

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook