L’esilarante video di Jason Momoa che combatte contro le bottiglie di plastica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

No alle bottiglie in plastica monouso. A lanciare il messaggio è Jason Momoa che di recente si è reso protagonista di una breve clip video in cui attacca la plastica e l’inquinamento che essa produce. Momoa ha unito le forze col campione di wrestling Mada in un esilarante filmato contro le bottiglie d’acqua monouso.

L’attore di Game of Thrones e Aquaman, ormai divenuto famoso anche nelle vesti di guerriero ambientale, aveva già dato prova del suo amore per l’ambiente attraverso varie iniziative. Si era anche tagliato la folta barba come gesto simbolico per invitare tutti alla svolta plastic free per la sua nuova compagnia Mananalu, che produce acqua in scatola come alternativa alle bottiglie monouso.

Adesso invece ha partecipato a un esilarante video contro l’inquinamento che vede come protagonista anche Mada, ex Superstar della WWE.

Il filmato inizia con Momoa che esce da un edificio e passando schiaffeggia una bottiglia d’acqua di plastica tenuta in mano da un uomo, dicendo:

“Non importa come idratati, finché lo fai senza usare plastica monouso”.

Poco dopo, Momoa fa la stessa cosa gettando a terra la bottiglia tenuta tra le mani di Mada. Il filmato si interrompe lì per poi mostrare l’attore senza camicia in una vasca da bagno, con in mano un bicchiere di champagne pieno di ghiaccio, che usa per curare le ferite che probabilmente il wrestler gli ha inflitto.

“Liberiamoci dalle bottiglie di plastica, puliamo la Madre Terra e, soprattutto, diventiamo il cambiamento per le generazioni future. Tutti dobbiamo assumerci la responsabilità perché la prossima generazione dipende da noi, Aloha” è il suo messaggio.

Nel nostro piccolo possiamo fare tanto. Basta utilizzare una borraccia in acciaio a casa ma soprattutto fuori, evitando così di acquistare acqua in bottiglia.

Qui il video postato su Instagram:

LEGGI anche:

Francesca Mancuso

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.
Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook