Il susseguirsi delle stagioni e i colori dell’autunno in pochi secondi (video)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il susseguirsi delle stagioni per chi vive in città è uno spettacolo che si sta perdendo. Soprattutto i colori dell’autunno che per ammirarli basta uscire dal grigio del cemento e rifugiarsi in campagna o in uno dei parchi cittadini.

A New York è Central Park quello che, per antonomasia, garantisce gli spettacoli migliori dove è possibile ammirare le foglie che cambiano colore e che segnano lo scorrere del tempo. Lì esistono ancora le mezze stagioni, come ha dimostrato il video in time lapse montato dal fotografo Jamie Scott con tutti gli scatti effettuati negli stessi 15 punti del parco, allo stesso orario – subito dopo l’alba – per due volte a settimana, nell’arco di sei mesi.

Il risultato è uno splendido filmato che mostra come è meravigliosa la Natura e che in pochi secondi riassume le mutazioni cromatiche che annunciano l’arrivo dell’autunno.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile ed editoriale di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa. In greenMe ha trovato il modo di dare sfogo alla sua "natura" più vera.
ECS

Ripartire in green: come alberghi e strutture ricettive possono rilanciarsi investendo sul turismo verde

Foodspring

Colazione proteica vegan per chi la mattina ha il tempo contato

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook