Borse di studio per il Master in Sostenibilità dell’Università “Tor Vergata”: come fare richiesta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Scadono il 15 marzo 2021 le domande di ammissione al Master di II livello in Rendicontazione Innovazione e Sostenibilità (MARIS) promosso dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Il MARIS è un percorso di formazione post laurea sui temi della Responsabilità Sociale, della Rendicontazione Non finanziaria e dello Sviluppo Sostenibile, in ottica trasversale (Privato, For Profit e Non Profit, e PA) e interdisciplinare, secondo un approccio Triple Bottom Line (sostenibilità economica, ambientale e sociale), in linea con le attuali tendenze in atto a livello internazionale (Agenda 2030 – ONU) e nazionale (Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile).

La quarta edizione del Master MARIS inizierà il 23 Aprile 2021 ed è possibile fare domanda per usufruire di borse di studio e agevolazioni.

È possibile fare domanda per usufruire dei seguenti Contributi allo Studio:

  • 2 borse di studio LAVAZZA S.p.a.Borse di studio INPS per dipendenti della Pubblica Amministrazione
  • Borse di studio INPS per figli/orfani di dipendenti/pensionati della Pubblica Amministrazione
  • Agevolazioni per neo-laureati/studenti meritevoli
  • Multiple booking: riduzioni per gruppi della stessa organizzazione

Per maggiori informazioni visita il sito del master

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Redattrice su temi della sostenibilità sociale e ambientale. Laureata con lode in filosofia, ha conseguito un master di II livello in Rendicontazione Innovazione e Sostenibilità. Ha maturato esperienza nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi presso enti profit e no profit.
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook