Fotovoltaico: arriva Solar Truck, lo show room itinerante che spiega i vantaggi dell’energia solare

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto. E così se volete conoscere i vantaggi del fotovoltaico o dissipare tutti i vostri dubbi sulle energie alternative, ma anche nel caso degli addetti del settore, avere una maggiore formazione, arriva uno show room mobile a fare al caso vostro. Si tratta di Solar Truck, il mezzo itinerante lancito dal Gruppo Tedesco CENTROSOLAR AG che raggiungerà onsite clienti e istallatori di tutta Italia.

Obiettivi? Diffondere ulteriormente i vantaggi offerti dagli impianti fotovoltaici e, contemporanemente effettuare corsi tecnici agli installatori presenti sul territorio nazionale, permettendo a tutti di confrontarsi con esperti del settore e condividere “sul posto” esperienze e incertezze riguardo l’uso consapevole dell’energia solare.

Ovviamente gli impianti promossi saranno quelli forniti da CentroSolar, ma l’occasione è ghiotta per chiunque voglia informarsi e approfondire gli argomenti attraverso dimostrazioni concrete su come sia possibile ottimizzare il rendimento dei prodotti e le diverse soluzioni più adatte alle singole esigenze.

Il mezzo stesso utilizzato per questo particolare tour “sprizza energia pulita da tutti i pori”: il tetto del mezzo è rivestito da pannelli solari con un sistema Stand-Alone in grado di fornire energia alle strumentazioni interne (computer, monitor, ecc.)

solar track

Abbiamo progettato e sviluppato questo progetto con grande volontà e determinazione, a riconferma della politica e coerenza nell’applicazione della strategia di supporto al canale” dichiara Angelo Bussi, Amministratore Delegato di Centrosolar Italia “una presenza capillare territoriale con programmi formativi rivolti ai clienti e agli utenti affinché percepiscano il valore e la solidità di Centrosolar, in termini di azienda e prodotti”

Il tour del Solar Truck partirà da Verona, sede operativa di Centrosolar, ma prevede già tappe importanti che si concentreranno prioritariamente nelle zone Nord Est e Nord Ovest, per proseguire verso il Centro Sud. Per saperne di più www.centrosolar.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Misura

In arrivo più di 13mila nuovi alberi in Italia, dai calanchi di Matera all’agricoltura urbana di Milano

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Miomojo

Le borse vegan tutte italiane realizzate con “pelle di cactus” e scarti delle mele

Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook