Il villaggio di Babbo Natale più grande d’Italia aprirà a Milano nell’ippodromo di San Siro

villaggio-milano

Siete già pronti a respirare l’atmosfera natalizia? Subito dopo l’estate, si sa, arrivare a Natale è davvero un attimo e a breve torneranno anche i villaggi dedicati al personaggio più amato delle festività: Babbo Natale. Il più grande del nostro paese quest’anno aprirà i battenti a Milano.

Per tutti i bambini e gli adulti appassionati di elfi, regali, casette di legno, abeti e addobbi vari, l’appuntamento è dal 22 novembre fino al 30 dicembre con il villaggio di Babbo Natale di Milano, il più grande d’Italia.

Il parco a tema Il sogno del Natale sarà allestito nell’ippodromo di San Siro e si estenderà su una superficie di circa 30mila metri quadri dove non mancheranno la casa degli elfi, la fabbrica di giocattoli e, ovviamente, l’ufficio postale di Babbo Natale dove scrivere e spedire le letterine.

Ci sarà anche il ricovero delle renne dove è custodita la slitta di Babbo Natale che porta l’arzillo e immortale vecchietto in giro per il mondo a consegnare i doni. Tutto il villaggio, poi, per la gioia dei bambini, sarà visitabile anche grazie ad un trenino colorato che farà avanti e indietro nel corso dell’orario di apertura.

A rendere l’atmosfera ancora più magica ci penserà poi un gruppo di attori e ballerini professionisti che si occuperanno di raccontare gli aneddoti più belli legati al Natale e di intrattenere gli ospiti con canti e balli.

villaggio-natale-milano

Tutta questa magia però non è gratis. I biglietti saranno  in vendita già a partire dai prossimi giorni su Ticketone e Ticketmaster con prezzi che variano a seconda che si scelga l’entrata in un giorno feriale o festivo e  dell’età (i bambini fino ad un anno non pagano mentre fino ai 12 non compiuti si ha diritto ad un biglietto ridotto).

Questi gli orari di apertura del villaggio di Babbo Natale di Milano:

Da lunedì a giovedì: dalle ore 14 alle ore 21.
Venerdì, sabato e prefestivi: dalle ore 10 alle ore 23.
Domenica e festivi: dalle ore 10 alle ore 21.

Il 24/12: dalle ore 10 alle ore 18.
Il 25/12: dalle ore 16 alle ore 22.
Il 26/12: dalle ore 10 alle ore 21.

Se non riuscite ad arrivare a Rovaniemi, potrete forse fare un salto a Milano!

Leggi anche:

Francesca Biagioli

San Benedetto

Cosa vuol dire compensare la CO₂: la linea Ecogreen di San Benedetto

Decathlon

La bici usata? Portala da Decathlon: torna Trocathlon dove puoi acquistare e vendere l’attrezzatura sportiva

Triumph

Come riciclare i reggiseni e gli abiti usati

Germinal Bio

#Bionest la nuova campagna Germinal Bio che mostra il dietro le quinte del biologico

tuvali
seguici su Facebook