©Asst Sette Laghi Varese

Finisce il turno, si siede al pianoforte e canta i Queen, il video del medico di Varese fa il giro del mondo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al termine del suo turno nel reparto di Medicina ad Alta Intensità, un medico con ancora indosso la divisa e la mascherina si è seduto al piano e ha iniziato a suonare un pezzo dei Queen.

È successo nella hall dell’ospedale di Circolo a Varese, dove da diverso tempo è stato posizionato un pianoforte donato dalla ONLUS “Il Circolo della Bontà”.

Don’t stop me now”, non fermatemi ora, è il pezzo scelto dal giovane dottore nella sua esibizione filmata e pubblicata ieri sera sulla pagina Facebook dell’Asst Sette Laghi di Varese.

Forse un messaggio per dire a tutti noi che i medici e il personale sanitario non si fermeranno nel combattere questa battaglia contro il coronavirus, o forse solo un momento per regalare un sorriso a pazienti e colleghi, ormai stremati dall’emergenza sanitaria dopo le ultime durissime settimane.

Ecco il video dell’emozionante esibizione, diventato virale nell’arco di poche ore.

Fonti di riferimento: Asst dei Sette Laghi/Varese news

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".
Seguici su Instagram
Seguici su Facebook