Piccoli regali e decorazioni natalizie fai-da-te: il laboratorio a Roma

Il Natale si avvicina e, come da copione, ripartono le iniziative per essere pronti a celebrare questa festa nel modo migliore. Regali equi e solidali sotto l’albero sostenibile, decorazioni etiche, panettoni e pandori bio.

Sabato 20 novembre presso la Città dell’Utopia di Roma, a partire dalle ore 10.00 si terrà il Laboratorio di piccoli regali e decorazioni natalizie fai da te, promosso dall’Università del Saper Fare e organizzato dai volontari del circolo romano del Movimento per la Decrescita Felice.

Tre divertenti ore immersi nel magico mondo del fai da te per imparare l’arte della creazione a mano. Accessori, anelli, collane, saponette colorate, balsami per le labbra, oggetti profumati per la casa, portapenne, portachiavi e le immancabili decorazioni per la casa e per l’albero di Natale, insieme a cartoline di auguri e pacchetti sostenibili.

cittutopia

Basterà armarvi di buona volontà e qualche materiale di scarto sotto braccio.

Vi ricordiamo che l’evento si inserirà nella simpatica cornice del Mercatino Contadino del quartiere di San Paolo che, tra i tanti appuntamenti, propone un ottimo pranzo biologico a Km zero.

Per iscrivervi all’iniziativa qui.

Serena Bianchi

TuVali

+ di 100 corsi online su Salute e Benessere, a partire da 5€ su TuVali.it

Coop

L’impegno di Coop nell’emergenza coronavirus

Izanz

Quanti e quali tipi di zanzare esistono in Italia?

Gewiss

Joinon: le nuove colonnine di ricarica smart che si gestiscono via app

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook