Pennelli Fotovoltaici per vincere l’energia pulita

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Immaginate di trovarvi in famiglia una sera, a casa. Un bel foglio bianco di fronte, delle matite colorate e tanta voglia di dare spazio all’immaginazione. Immaginate di accordarvi fra voi e cominciare a disegnare: la vostra casa, tutti i suoi inquilini e… Un bell’impianto con pannelli fotovoltaici per risparmiare e sostenere l’energia pulita!

Ecco cosa devono aver pensato alla Solarplus, azienda trentina leader nell’installazione di impianti fotovoltaici, quando hanno progettato la loro nuova iniziativa. L’hanno chiamata Pennelli Fotovoltaici, ed è un concorso online che premia l’originalità, la fantasia e la creatività di famiglie e gruppi di persone: papà, mamme, nonni, bambini, semplici coppie o conviventi.

Per partecipare al concorso è sufficiente caricare sul sito il disegno di un impianto fotovoltaico, personalizzando così la propria casa in maniera del tutto originale, senza limiti né vincoli.

Il 15 Giugno una giuria sceglierà un’opera fra quelle più votate della gallery e l’autore vincerà l’installazione dell’impianto disegnato!

Cosa aspettate allora?

Per partecipare basta una visita al sito web o alla pagina Facebook Solarplus.

foto redazionale 3

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook