Per gli amanti dell’arredamento green un concorso di design ecosostenibile

Se per arredare casa avete idee green e amate pazzamente materiali come il legno o i metalli questo concorso è quello che fa per voi. Si chiama Natural ed è l'ultimo contest targato Formabilio rivolto proprio ai designer e ai loro progetti d'arredamento capaci di coniugare la natura.

Se per arredare casa avete idee green e amate pazzamente materiali come il legno o i metalli questo concorso è quello che fa per voi. Si chiama Natural ed è l’ultimo contest targato Formabilio rivolto proprio ai designer e ai loro progetti d’arredamento capaci di coniugare la natura.

Un contest internazionale per lanciare le idee migliori su quel design ispirato alle forme della natura, anche le più insolite come un petalo di fiore, una ragnatela, ecc., affinché possano diventare linee di arredamento ecosotenibili.

Potete partecipare con progetti di arredo o complementi (vedi requisiti) da realizzare con materiali tipo legno, pannelli imbottiti o lastre di metallo, facilmente imballabili e dal montaggio semplice e agevole. Ovviamente ispirati all’ecodesign e che siano intrisi di originalità.

Vi abbiamo stuzzicato la creatività? Si possono inviare i progetti già da oggi e si avrà tempo fino al 17 novembre prossimo.
Per tutte le informazioni utili per partecipare al contest, visitare il sito ufficiale del concorso.

Cristiana Priore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook