Flash Mob ecosostenibile a Milano per difendere il diritto di respirare

flash-mob-albero

Il flash mob ecosostenibile organizzato sabato pomeriggio a Milano è stato un successo portando in Piazza Duomo oltre 600 persone che, con un grande e bel gesto simbolico hanno fatto parte del più grande albero umano mai esisito per difendere il diritto di respirare.

La grande performance BE ACTIVE BE A TREE è stata ideata da Giuseppe La Spada, digital artist riconosciuto a livello nazionale internazionale, da sempre molto sensibile alle tematiche ambientali e promossa da Active, il super-materiale che ripulisce l’aria dagli ossidi di azoto come un albero, lancia al mondo.

BE ACTIVE BE A TREE! è una vera e propria mobilitazione eco-responsabile che ha come ambasciatori principe i Gruppi Iris Ceramica e GranitiFiandre, la cui sensibilità nei confronti dell’ambiente ha portato allo sviluppo di un super materiale in grado di ripulire l’aria dagli ossidi di azoto come un albero: Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™, l’innovativo rivestimento per pareti e pavimenti eco-attivo, antinquinante e antibatterico che è la traduzione concreta di questo messaggio” Ha dichiarato Graziano Verdi, Presidente e AD dei gruppi Iris Ceramica e GranitiFiandre.

Flash_Mob_BE_ACTIVE_BE_A_TREE

Le fotografie e il video di Piazza Duomo con al centro il più grande albero umano mai esistito faranno infatti il giro del globo attraverso i canali della rete, per replicarsi nelle piazze delle maggiori città del pianeta… perché respirare è un diritto globale.

Coop

Arrivano nel reparto ortofrutta i meloni senza glifosato

Hello Fish!

Pesce, ne consumiamo troppo e male. Ecco come fare scelte responsabili

dobbiaco

corsi pagamento

seguici su facebook