Festival dell’aquilone per emozioni con il naso all’insù!

È ormai diventata la “capitale dell’aquilone” perché da ben 36 edizioni ospita il Festival internazionale dell’aquilone, organizzato da Artevento.

Parliamo della spiaggia Pinarella di Cervia dove anche quest’anno, dal 21 aprile al 1 maggio centinaia di artisti esibiranno le loro creazioni volanti.

Quale migliore occasione per passare il ponte del 25 aprile? Il Festival internazionale dell’aquilone è uno spettacolo gratuito davvero suggestivo sia per i bambini che per gli adulti.

festival aquiloni

festival aquiloni1

festival aquiloni2

Una dieci giorni non stop, in cui tanti artisti provenienti da tutto il mondo mostreranno peripezie in volo, battaglie tra aquiloni acrobatici e in 3d, in cui non mancherà la musica, gli spettacoli e la buona cucina.

Da non perdere i laboratori dove imparare a costruire aquiloni, le esibizioni di volo acrobatico e gli spettacoli notturni.

festival aquiloni3

festival aquiloni4

festival aquiloni5

Per il programma completo clicca qui

Dominella Trunfio

Foto

LEGGI anche:

frecciaCOME COSTRUIRE UN AQUILONE RICICLANDO L’IMBALLAGGIO DELLE UOVA DI PASQUA

Giornalista professionista, laureata con lode in Scienze Politiche e con un master in Comunicazione Pubblica e Politica. Vincitrice di due premi giornalistici per la realizzazione di due documentari. A settembre 2017 pubblica "Appunti di antimafia. Breve storia delle azioni della ‘ndrangheta e di quelli che l’hanno contrastata".
Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Sparkasse Green

La banca punta alla sostenibilità ambientale

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook