obiettivo zero logo

Il green in una foto...anzi due. Guardatevi intorno, osservate cose, pratiche e persone che contribuiscono a rendere le vostre città più verdi e sostenibili. Osservate bene e...scattate! Poi inviate le vostre due fotografie più belle entro il 1° Maggio 2012 e potrete vincere un weekend "sostenibile" per due persone in Italia oltre che l'esposizione dei vostre elaborati nelle piazze del BelPaese.

È Obiettivo Zero, il concorso fotografico promosso da Corrente in Movimento con lo scopo di "documentare i cambiamenti sostenibili delle città italiane". La partecipazione è gratuita e rivolta a chiunque abbia a cuore l'ambiente e ami esprimerlo attraverso la fotografia. Fonti rinnovabili, mobilità sostenibile, riduzione delle emissioni, acqua, rifiuti: questi i temi da cui trarre spunto e immortalare nell'obiettivo.

I due scatti andranno spediti via mail all'indirizzo [email protected]. e verranno inseriti nella pagina Facebook che fungerà da "arena": i 20 più votati dalla giuria popolari parteciperanno alla seconda fase del concorso in cui sarà una giuria qualificata, composta da esperti fotografi, giornalisti e personaggi dello spettacolo come Patrizio Roversi, a decretare i tre vincitori .

Per iscriversi al concorsoe per maggiori dettagli consultare il sito: www.correnteinomovimento.it (nella sezione Partecipa)

casa verde

Reale Mutua

La casa verde: pannelli solari e pozzi geotermici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram