flash-mob-albero

Il flash mob ecosostenibile organizzato sabato pomeriggio a Milano è stato un successo portando in Piazza Duomo oltre 600 persone che, con un grande e bel gesto simbolico hanno fatto parte del più grande albero umano mai esisito per difendere il diritto di respirare.

La grande performance BE ACTIVE BE A TREE è stata ideata da Giuseppe La Spada, digital artist riconosciuto a livello nazionale internazionale, da sempre molto sensibile alle tematiche ambientali e promossa da Active, il super-materiale che ripulisce l’aria dagli ossidi di azoto come un albero, lancia al mondo.

BE ACTIVE BE A TREE! è una vera e propria mobilitazione eco-responsabile che ha come ambasciatori principe i Gruppi Iris Ceramica e GranitiFiandre, la cui sensibilità nei confronti dell’ambiente ha portato allo sviluppo di un super materiale in grado di ripulire l’aria dagli ossidi di azoto come un albero: Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™, l’innovativo rivestimento per pareti e pavimenti eco-attivo, antinquinante e antibatterico che è la traduzione concreta di questo messaggio” Ha dichiarato Graziano Verdi, Presidente e AD dei gruppi Iris Ceramica e GranitiFiandre.

Flash_Mob_BE_ACTIVE_BE_A_TREE

Le fotografie e il video di Piazza Duomo con al centro il più grande albero umano mai esistito faranno infatti il giro del globo attraverso i canali della rete, per replicarsi nelle piazze delle maggiori città del pianeta… perché respirare è un diritto globale.

maschera lavera 320

Salugea

Colesterolo alto: ridurlo in soli 3 mesi naturalmente

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
banner colloqui dobbiaco
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram