lavoretti.creativi

Il Natale si avvicina e, come da copione, ripartono le iniziative per essere pronti a celebrare questa festa nel modo migliore. Regali equi e solidali sotto l’albero sostenibile, decorazioni etiche, panettoni e pandori bio.

Sabato 20 novembre presso la Città dell’Utopia di Roma, a partire dalle ore 10.00 si terrà il Laboratorio di piccoli regali e decorazioni natalizie fai da te, promosso dall’Università del Saper Fare e organizzato dai volontari del circolo romano del Movimento per la Decrescita Felice.

Tre divertenti ore immersi nel magico mondo del fai da te per imparare l’arte della creazione a mano. Accessori, anelli, collane, saponette colorate, balsami per le labbra, oggetti profumati per la casa, portapenne, portachiavi e le immancabili decorazioni per la casa e per l’albero di Natale, insieme a cartoline di auguri e pacchetti sostenibili.

cittutopia

Basterà armarvi di buona volontà e qualche materiale di scarto sotto braccio.

Vi ricordiamo che l’evento si inserirà nella simpatica cornice del Mercatino Contadino del quartiere di San Paolo che, tra i tanti appuntamenti, propone un ottimo pranzo biologico a Km zero.

Per iscrivervi all’iniziativa qui.

Serena Bianchi



monge

Monge

10 cose da sapere prima di accogliere un cucciolo in casa

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram