n_emergency

È Emergenza Nucleare. Dopo il lancio di Nuclear Lifestyle, il sito web dedicato alla questione nucleare in Italia e non solo, Greenpeace riapre la campagna No Nucleare con Nuclear Emergency, una serata-evento che unisce comicità, letture, video e un grande concerto finale per scongiurare il rischio di un futuro radioattivo.

Lunedì 18 ottobre sul palco del Teatro Vittoria di Roma a dire No ci saranno Diego Parassole con lo spettacolo "Che Bio ce la mandi buona", Teresa De Sio e Giovanni Soldini, i Têtes de Bois e gli ''Artisti contro il Nucleare'' (Piotta e Adriano Bono & Torpedo Sound Machine).

Una serata che si preannuncia ricca di momenti esilaranti e spunti di riflessione che si chiuderà sulle note di “No al nucleare” il brano degli Artisti contro il nucleare ideato da Adriano Bono & Torpedo Sound Machine per la campagna di Greenpeace “Nuclear Lifestyle”.

Per avere una piccola anteprima, vi proponiamo No al nucleare, cantato per la prima volta a bordo della Rainbow Warrior, lo storico veliero di Greenpeace.

L’ingresso è libero ed è possibile prenotasi online all’indirizzo www.greenpeace.it/nuclear-emergency.

Serena Bianchi



forest bathing sm

Trentino

I migliori itinerari da fare a piedi o in bici

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
banner orto giardino
whatsapp
seguici su instagram