grinch

È vero, manca ancora un po’ al Natale, ma noi di greenMe siamo stati già nominati mediapartner del film più verde e rappresentativo del Natale: il Grinch! 

Proprio così, Il Grinch, il verdissimo film sul personaggio più irriverente e simpatico del Natale, prodotto da Illumination Entertainment sarà in sala dal 29 novembre.

Il Grinch sarà inoltre il volto dei bus Flixbus che darà la possibilità, attraverso una semplice registrazione a http://www.acasapernatale.it/, di ricevere uno sconto immediato per il prossimo viaggio in bus.

Il Grinch, il film

Il Grinch è certamente un personaggio tanto controverso quanto, in fondo, amato. Quando si sfrega le lunghe dita pelose e alza lo sguardo iniettato di rosso, gli abitanti di Chinonsò se la danno a gambe. Il malefico Grinch ama fare sgambetti e rubare pacchetti regalo e non si lascia intenerire nemmeno dal più dolce dei piccoli Nonsochi, anche se si tratta degli occhioni supplicanti della dolce Cindy Chi Lou.

Il film esplora le origini dello scorbutico mostro verde e del suo piccolo cuore inaridito, prima che diventi lo spauracchio dei Picchi di Punta Boh, e che, travestito da uno sghignazzante Babbo Natale, cerchi di rubare i preziosi simboli della festività. Il film si ispira al racconto in rima scritto da Theodor Geisel, in arte Dr. Seuss, nel 1957.

Cosa aspettate dunque a prenotare il vostro viaggio che vi porterà verso un Natale verdissimo?

Ecco il trailer del film: 

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
festival scirarindi
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram