Raduna tutta la Justice League e vinci tanti premi con i supereroi

Scopri il concorso legato al film Justice League. Puoi vincere tantissimi premi. Basta trovare tutti i supereroi. Uno lo nasconde proprio greenMe...

Azione, avventura, fantasy e tanti bei supereroi. Non manca proprio niente in Justice League, l’ultima fatica di Zack Snyder, che uscirà nelle sale il prossimo 16 novembre e di cui noi siamo media partner in Italia.

Basata sull’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics, la nuova uscita cinematografica vi darà la possibilità – grazie a UCI Cinemas – di vivere una nuova avventura con i vostri beniamini.

Fino al 29 novembre, infatti, è possibile partecipare alla ricerca di supereroi nascosti dietro il loro alter ego.

Più personaggi trovi più vinci! Come?

Con il concorso “Vinci con Justice League e UCI Cinemas” dovrete cercare 5 personaggi: alcuni si trovano nei siti web, altri scansionando il QR-Code presso gli UCI Cinemas, altri all’interno degli autobus Flixbus.

Tra i vari supereroi della Justice League – Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg – a greenme è toccato il mitico Acquaman.

Sono tantissimi i premi in palio: fumetti RW Edizioni, fotocamere a sviluppo istantaneo Instax Mini 70, Kit di gadget EMP, voucher RSE per un’esperienza di guida su auto sportive e una divertente vacanza sulla neve con gli amici. Inoltre, con la SKIN Ucicard si potrà raddoppiare le possibilità di vincita e tutti coloro che si registreranno riceveranno subito:

  • uno sconto di 10 euro da utilizzare su una spesa minima di 60 euro su qualsiasi articolo acquistabile sul sito di EMP
  • uno sconto di 5 euro da utilizzare su una corsa Flixbus

Cosa aspetti? Vai su riunisciglieroi.ucicinemas.it e inizia radunare la Justice League! Clicca sull’immagine per sbloccare Acqua man

justice league acquaman

Questi i siti dove è possibile trovare un Supereroe:

Concorso valido dal 2 ottobre al 29 novembre 2017, con estrazione finale dei premi entro il 22 dicembre 2017. Valore del montepremi 4.512,5€ (IVA Inclusa)

Regolamento su riunisciglierori.ucicinemas.it

La trama di Justice League

Di fronte alla nuova minaccia in agguato, il miliardario Bruce Wayne (Ben Affleck) decide di cercare un gruppo di supereroi e di creare un gruppo vincente.

Entrato in possesso dei filmati che ritraggono alcuni metaumani mentre fanno uso di abilità sovrannaturali, Batman, irruvidito dall’età che avanza ma ispirato dal recente sacrificio di Superman (Henry Cavill), si allea con la principessa delle amazzoni Wonder Woman (Gal Gadot) nella ricerca.

Riesce così a intrufolarsi nel covo segreto del giovane Barry Allen (Ezra Miller), il perito forense di Central City, capace di muoversi a una velocità superiore a quella della luce, mentre reclutare il ritroso sovrano di Atlantide non è cosa facile, nemmeno per il vigilante mascherato. Nel reagire alle pretese di Wayne, lo straniero di nome Arthur Curry, conosciuto come Aquaman (Jason Momoa), sfodera un temperamento impulsivo e autoritario degno del suo rango, e simile a quello di un altro nuovo arrivato, Victor Stone, l’ex atleta ora con tanto di componenti meccaniche che si è guadagnato per questo il soprannome di Cyborg (Ray Fisher).

La squadra, guidata da Batman, ora è al completo e le forze della Justice League sono pronte a difendere il pianeta da un attacco che potrebbe essere catastrofico.

Guarda il trailer del film:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook