Mates: il festival di Napoli dedicato a musica, amicizia e solidarietà

Mates festival

Si terrà dal 1° al 3 giugno a Napoli, al Parco dell’Ippodromo di Agnano, il Mates Festival, il Festival incentrato sul tema dell’amicizia e uno dei più grandi eventi di intrattenimento del Sud Italia, legati al mondo della musica e non solo.

Sarà infatti non soltanto un appuntamento musicale ma, come rimanda lo stesso termine “Mates” che in inglese vuol dire amici, l’evento è dedicato alla collaborazione e alla solidarietà ed è pronto a celebrare l’amicizia in tutte le sue forme. Migliaia di giovani arriveranno per divertirsi e ballare a ritmo di dance music con Bob Sinclar, Daddy’s Groove e i giovani dj e rappers come Sfera Ebbasta e Charlie Charles, Izi, Amed Key e TY1.

LEGGI anche: COME STIMOLARE LE ENDORFINE IN MODO NATURALE PER STARE MEGLIO?

Con media partner noi di greenMe.it, Mates vorrà promuovere anche la filosofia di vita “mens sana in corpore sano”, ossia mirerà a incentivare tutt*, dagli adulti ai bambini, alla corretta alimentazione e al rispetto dell’ambiente.

Per questo motivo, sarà dedicata un’intera area alla salute per favorire benessere e momenti di assoluto relax ai partecipanti.

Mangiare sano purifica il corpo, la mente e l’anima e rilassarsi rende più forti e grintosi: è sempre il momento migliore per togliersi di dosso tossine e pesantezze dell'inverno ed essere pronti a rinascere, e ciò lo si può fare, divertendosi, partecipando alle attività promosse dal Mates Festival nell’area Relax e Detox.

Niente cibi confezionati o junk food, al Mates Festival ci si potrà anche prendere cura del proprio corpo, anche nell’area wellness.

Il programma:

Giovedì 1 giugno si esibiranno ospiti internazionali come Bob Sinclar e Daddy’s Groove e i dj e rappers Sfera Ebbasta e Charlie Charles, Izi, Amed Key e TY1.
Inoltre, nella prima interessante giornata del Festival ci saranno I Mates, gli YOUTUBERS più popolari d’Italia, noti al grande pubblico con i loro nickname di YouTube: Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas.

Venerdì 2 giugno toccherà al duo di djs internazionali Axwell /\ Ingrosso e ad una nutrita schiera di dj come i Promise Land, Anfisa Letyago, i napoletani Mindshake e la giovane ma promettente cantante Claudia Megrè.

Infine, sabato 3 giugno il Mates Festival ospiterà i dj internazionali Kryder e Tom Staar e la crew RSP Sound System formata da djs e speakers della scena Black Music partenopea e il Samsara Beach Party in tour al Festival. Ad impreziosire la giornata finale sarà la partecipazione di PIO e AMEDEO comici di grande successo e la special geuste GUEST: The Kolors.

mates festival invito

A presentare il Mates Festival sarà Fabio De Vivo, speaker radiofonico, autore e conduttore televisivo.

Il Mates Festival aspetta tutti i giovani e non del Meridione e dell’intero Paese dall’1 al 3 giugno a Napoli, all’Ippodromo di Agnano.

I biglietti possono essere acquistati online.

Germana Carillo

mediterranea pelle

Mediterranea

Dimmi quanti anni hai e ti dirò di cosa ha bisogno la tua pelle

whatsapp

Ecogreen

La prima sneaker certificata Ecolabel!

whatsapp gratis
corsi pagamento